Arresti droga, chi è Mario Di Ferro lo chef-pusher che portava a tavola i notabili della città
E' la figura di maggiore spicco nell’ambito di un’inchiesta dell'inchiesta della Procura di Palermo su un presunto giro di droga nella Palermo bene, che ha coinvolto altre 5 persone
Mario Di Ferro è uno chef molto noto a Palermo. Da 20 anni è cuoco della Chiesa Cattolica Romana, ha cucinato in Sicilia per due papi, Francesco e Benedetto XVI, per l’allora segretario generale delle Nazioni unite Kofi Annan e per Hillary Clinton. Ha cucinato per la comunità di Sant'Egidio e per gala natalizi per le tv nazionali. Un professionista di successo e il suo locale è sempre frequentato da professionisti, burocrati e politici.
Da qualche anno Di Ferro gestisce Villa Zito. Ci sono altri soci, ma lui è il volto e l’anima del locale in grado di portare a tavola la Palermo che conta. E’ sempre stato un organizzatore di eventi di grande successo nel capoluogo siciliano negli anni Novanta e Duemila con la passione per la cucina.
La carriera di Di Ferro nasce con l’apertura del Kandinsky club in via della Resurrezione portando a Palermo il jazz con spettacoli dal vivo abbinato alla ristorazione. Subito ha riscosso successo.