home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Francofonte, pregiudicato ferito con quattro colpi di pistola

La vittima, un uomo di 38 anni, è stato operato e non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di identificare chi ha sparato e il movente del tentato omicidio

Francofonte, pregiudicato ferito con quattro colpi di pistola

I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Augusta stanno indagando per ricostruire il movente che ha spinto un uomo, con volto scoperto, a sparare giovedì sera a Francofonte quattro colpi di pistola all’indirizzo di un pregiudicato di Francofonte di 38 anni che si trovava nei pressi della sua abitazione in via E. Filiberto.

La vittima, che è scampato miracolosamente all’agguato perché solo uno dei quattro colpi di pistola lo ha centrato all’addome, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Lentini, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L’uomo è ora ricoverato in prognosi riservata ma è stato dichiarato fuori pericolo di vita. Sul posto fino a notte inoltrata, ed anche nel corso della mattinata odierna, i militari dell’Arma che hanno eseguito i rilievi e sentito eventuali testimoni oculari della sparatoria. Gli investigatori oltre ad essere impegnati nella ricerca dell’arma e nell’accertamento di eventuali complici che hanno presso parte alla sparatoria stanno passando al setaccio le recenti frequentazioni della vittima per accertare dinamiche e responsabilità.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa