Turista ubriaca prende a morsi un carabiniere a San Vito lo Capo: arrestata
Il militare cercava con i suoi colleghi di riportarla alla calma dopo cuore della notte aveva importunato diversi villeggianti.
Ha lasciato dei segni piuttosto evidenti sul braccio di un carabiniere la giovane turista piemontese che ha preso a morsi il militare dell'Arma a San Vito lo Capo e che per questo è stata arrestata.
La giovane, piemontese di 25 anni, ha quindi finito la vacanza in anticipo. Ubriaca ha preso a morsi un carabiniere che cercava con i suoi colleghi di riportarla alla calma dopo cuore della notte aveva importunato diversi villeggianti.
Alcuni turisti in vacanza nella località marinara del trapanese avevano chiesto l’aiuto dei militari perché disturbati dalle urla della giovane che aveva bevuto troppo. Mentre i carabinieri cercavano di tranquillizzarla la ragazza ha morso al braccio un carabiniere e ha iniziato a scagliarsi contro tutti i militari intervenuti. La giovane è stata arrestata e il gip ha convalidato il provvedimento e ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Trapani.