home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, suonava la chitarra elettrica di notte per costringere le vicine a cambiare casa

Denunciato dalla Polizia al Borgo un uomo. Secondo le vittime, due donne, lo scopo era quello di far abitare nell'appartamento di sotto la suocera

Catania, suonava la chitarra elettrica di notte per costringere le vicine a cambiare casa

Non  vuole nel suo palazzo quelle due donne perché vorrebbe che quell’appartamento fosse affittato alla suocera. E così da oltre un anno, per costringerle ad andarsene, un uomo le avrebbe disturbate con rumori molesti compreso suonare la chitarra elettrica anche di notte.

Una vicenda che si è verificata in zona Borgo con le due donne che alla fine stanche dei soprusi hanno denunciato l’inquilino abitante al piano superiore. Il suono di una chitarra elettrica è stato persino vantato dal persecutore sul suo profilo pubblicato su un noto social media, in tono di sfottò e disprezzo per il disturbo arrecato alle vicine che erano costrette a subire volontari rumori molesti, finalizzati solo a disturbare la quiete delle due donne.

E secondo le due donne lo scopo del molestatore sarebbe stato quello di costringerle a lasciare l’immobile al fine di farvi entrare, quale nuovo affittuario, la propria suocera. I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno svolto un’attenta attività investigativa, che si è pure avvalsa di acquisizioni testimoniali che hanno contribuito a cristallizzare il quadro probatorio nei confronti dell’uomo che è stato denunciato per schiamazzi o rumori che disturbano il riposo delle persone.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • sikano73

    11 Settembre 2018 - 12:12

    poi ci stupiamo se qualcuno spinto dall'esasperazione ficca sotto terra l'arrogante rompi coglioni di turno

    Rispondi

  • concy63

    11 Settembre 2018 - 17:05

    Da morire! Impressionante! La pazzia non ha limiti!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa