home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Paternò, rischia di morire 17enne investito da treno Circumetnea

Sconosciute al momento le generalità del ragazzo e la dinamica dell'incidente, accaduto stamane in contrada Giaconia: il giovane, in condizioni disperate, adesso è in sala operatoria per un intervento d'urgenza

Paternò, rischia di morire 17enne investito da treno Circumetnea

CATANIA - Un ragazzo di circa 17 anni è stato investito a Paternò (Catania) da un treno della Ferrovia Circumetnea ed è stato ricoverato nell'ospedale Cannizzaro di Catania in condizioni disperate. E’ accaduto stamane in contrada Giaconia. Non si conoscono né la dinamica dell’incidente, né le generalità del ragazzo: non aveva documenti ma solamente un telefono cellulare.

La vittima è stata soccorsa dal 118 ed è arrivata in ospedale con l’elisoccorso. Il giovane ha riportato un trauma cranico, lesioni interne e la frattura del bacino. E' entrato in ospedale in codice rosso. Dopo essere stato stabilizzato, è stato portato in sala operatoria per un intervento d’urgenza. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Urologo

    19 Settembre 2018 - 18:06

    Speriamo che si salvi, magari per fare meglio ed essere più sicuri si poteva trasferire con un aereo militare in un altro ospedale del nord Italia come è già stato fatto con altri malati poco tempo fa.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa