Giovane straniero evade dai domiciliari, arrestato nel Ragusano
Era stato tratto in arresto per furto aggravato la notte di venerdì 8 settembre accusato, in concorso con un altro straniero, del furto di alcune birre, di dolci e denaro in un un panificio di Corso Ho Chi Min.
Auto Polizia di Stato
Un giovane straniero di 26 anni evaso dagli arresti domiciliari è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Comiso (Ragusa) poche ore dopo essersi allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione. Con precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio e per la sua pericolosità sociale, è stato anche sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di dimora nel comune di Comiso. Il giovane era stato tratto in arresto per furto aggravato la notte di venerdì 8 settembre accusato, in concorso con un altro straniero, del furto di alcune birre, di dolci e denaro in un un panificio di Corso Ho Chi Min.
In quella occasione le pattuglie Polizia di Stato e carabinieri, che operavano congiuntamente, avevano sorpreso i due all’interno del locale intenti a fare incetta di qualsiasi cosa trovassero.
Posto ai domiciliari, il giovane si era allontanato dall’abitazione non facendosi trovare a casa dai poliziotti ma è stato rintracciato nel centro storico di Comiso e posto nuovamente ai domiciliari. L’arresto è stato convalidato.