home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gela, controlli della Polizia: sequestrati 900 grammi di hashish

In totale tre le persone arrestate tra cui un minorenne

Gela, controlli della Polizia: sequestrati 900 grammi di hashish

Oltre 900 grammi di hashish e 130 grammi di marijuana sequestrati, tre persone, tra cui un minore, arrestate e una denunciata. E’ il bilancio di una serie di controlli eseguiti dalla Polizia a Gela, in provincia di Caltanissetta.

Insieme a un’unità cinofila gli agenti hanno effettuato ieri pomeriggio una perquisizione in un’abitazione del centro storico nella disponibilità di un 42enne, trovando 949 grammi di hashish, in parte nascosti nel sottotetto, in parte nel piano terra dell’appartamento, e un bilancino di precisione. Scoperti e sequestrati anche monili in oro e una bicicletta, di probabile provenienza furtiva. Per l’uomo sono così scattate le manette ed è stato condotto in carcere. Durante la stessa operazione è stato arrestato anche un minorenne, accompagnato all’istituto penale minorile di Caltanissetta.

Nell’abitazione di un 33enne con precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti, i poliziotti hanno sequestrato 130 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Anche per lui si sono spalancate le porte del carcere. La moglie, invece, è stata denunciata in stato di libertà perché per scagionare il marito ha rivendicato la proprietà della sostanza stupefacente.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa