Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Cronaca

Catania, tenta di abusare di una ragazza vicino alla stazione

Di Redazione |

Prima chiede ad una ragazza una informazione e poi tenta di abusare di lei toccandola ripetutamente nelle parti intime. E’ successo in via Marchese di Casalotto nei pressi della stazione centrale di Catania. Protagonista Melk Kacem (nella foto), un tunisino di 23 anni, regolarmente presente in Italia, che è stato così arrestato per violenza sessuale e tentata rapina.

Tutto è accaduto intorno alle 6.40, quando, una ragazza stava percorrendo a piedi la strada ed è stata avvicinata da uno straniero che le ha chiesto informazioni su come raggiungere una via cittadina. Poi improvvisamente l’ha bloccata per un braccio cercando di palpeggiarla ripetutamente nelle parti intime. La vittima ha cominciato a urlare per invocare aiuto. A quel punto il delinquente ha iniziato a colpire la ragazza con pugni e calci allo stomaco, cercando di strapparle la borsa che portava a tracollo. Poi alcuni passanti che si sono accorti di quanto stava accadendo hanno costretto il tunisino a scappare.

Ma la ragazza e alcune persone intervenute in suo soccorso hanno raggiunto e bloccato il giovane in piazza Galatea dove è stato consegnato prima Polizia ferroviaria. Kacem è stato arrestato, e rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA