home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, cane lasciato sul balcone al sole senza acqua né cibo, salvato dalla Polizia

Gli agenti hanno anche denunciato i proprietari, due coniugi, per maltrattamento di animali

Catania, cane lasciato sul balcone al sole senza acqua né cibo, salvato dalla Polizia

Lasciano un grosso cane su un piccolo balcone sempre esposto al sole e senza né cibo né acqua. Lo hanno liberato i poliziotti del Commissariato Borgo-Ognina che hanno anche denunciato due coniugi per detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura, tali da creargli gravi sofferenze.

Sono stati gli agenti ad avere notato al primo piano di uno stabile il cane che appariva sofferente. Dopo un controllo, i poliziotti si sono accorti che l’infisso del balcone era chiuso e che l’animale, che non disponeva di acqua e cibo, si presentava affannato dalla continua esposizione al sole. I poliziotti si sono subito attivati per mettere in sicurezza il cane, provando a contattare i proprietari dell’immobile.

Nella circostanza, sono stati anche sentiti alcuni testimoni che, tra l’altro, hanno confermato che il cane viene lasciato in quelle condizioni per intere giornate. Solo dopo diverse ore, i proprietari sono giunti sul post e gli agenti li hanno denunciati per i maltrattamenti ai quali hanno sottoposto l’animale e sono stati invitati a trovare un luogo idoneo per il benessere dell’animale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa