Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Ragusa, donna trovata morta, marito in Questura da indagato

Di Redazione |

E’ sentito da Procura e polizia in qualità di indagato il marito 74enne di Maria Zarba, la donna di 66 anni, trovata ieri sera con il cranio fracassato nella sua casa nel centro di Ragusa. L’uomo è interrogato in Questura alla presenza del suo legale, l’avvocato Valentino Coria.

I funzionari della squadra mobile e il sostituto procuratore Giulia Bisello lo stanno nuovamente interrogando ma a questo punto la posizione dell’uomo è cambiata soprattutto perché la Scientifica sta facendo una serie di accertamenti e dunque al marito è stato notificato un avviso di garanzia.

In attesa ci sono i familiari dell’uomo, compresi i quattro figli della coppia che vivono per lavoro lontano da Ragusa e che sono rientrati in città e attendono sviluppi sulle indagini. La coppia si era separata da un anno e questo, secondo quanto riferito dai familiari, aveva creato dei contrasti tra l’uomo e la donna. Intanto agenti della polizia scientifica sono tornati nella casa della vittima e si sono recati in altri siti di interesse investigato per ulteriori sopralluoghi alla ricerca di elementi utili alle indagini.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati