Il figlio piccolo si sporge dal balcone, il padre cerca di afferrarlo ma cadono entrambi dal sesto piano: morto l'uomo, salvo il bimbo
Ancora sangue a Palermo dopo l'incidente mortale di questa mattina: tragica vigilia di Natale
Ambulanza
Un'altra tragedia a Palermo dopo l'incidente mortale di questa mattina. Padre e figlio, di 38 e 4 anni,
sono precipitati dal sesto piano di un palazzo di via Ausonia, a Palermo, finendo sulla tettoia di un ristorante.
L’uomo, professore della facoltà di Ingegneria è morto in ospedale. Il bambino è ricoverato al Vincenzo Cervello nel reparto di pediatria ma non sarebbe in pericolo di vita. E' vigile e una Tac a cui è stato sottoposto non avrebbe evidenziato gravi lesioni.
Da quanto si è appreso Il piccolo, 4 anni, chiede continuamente del padre, dicono in ospedale. La vittima, professore ordinario all’Università di Palermo, da poco più di un anno aveva perso la moglie. L’incidente è accaduto intorno alle 15. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La dinamica
Si sta cercando di ricostruire anche la dinamica dell'accaduto. L'incidente sarebbe avvenuto Intorno alle 15. Qualcuno avrebbe visto il bambino sporgersi pericolosamente dal balcone e il padre, nel tentativo di afferrarlo, sarebbe precipitato con lui. Ma nella caduta l'uomo potrebbe aver attutito il colpo per il bambino.
Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.