home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Muos, il grillino Trizzino: «Di Maio presto dirà che verrà smantellato»

Il deputato regionale del M5S assicura: «La nostra posizione resta la stessa e la memoria della ministra Trenta è un fatto del passato». Ma il comitato che si batte contro il megaradar americano di Niscemi si dice soddisfatto a metà

Muos, il grillino Trizzino: «Di Maio presto dirà che verrà smantellato»

PALERMO - «Smantelleremo il Muos. La memoria della ministra Trenta contro il ricorso dei No Muos per bloccare l'attività del sistema di comunicazione satellitare militare americano? Un fatto già passato». Il deputato Cinquestelle dell’Assemblea regionale siciliana, Giampiero Trizzino, ospite di Obiettivo Radio1, replica agli attivisti No Muos sul megaradar americano di Niscemi (Caltanissetta).

«Il M5S e il governo hanno già preso una posizione, quella che hanno sempre avuto, e Luigi Di Maio a breve la comunicherà - dice Trizzino -. La nostra posizione resta la stessa: siamo contro il Muos. Non ci sono alternative. Noi ci proviamo, ovvio. La memoria della ministra Trenta, che incontrerò il 7 novembre, è un fatto passato.

Fabio D’Alessandro, del comitato No Muos, è soddisfatto a metà: «Vogliamo parole chiare per quanto riguarda lo smantellamento. E’ quello che hanno sempre detto i Cinquestelle che hanno preso percentuali spaventose anche per quel motivo lì»

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa