home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La Caltanissetta-Agrigento riparte: «Avanti lavori d'ammodernamento»

Incontro dell'assessore regionale Falcone con rappresentanti della Cmc Ravenna ed i vertici dell'Anas Sicilia: «E' emersa la volontà di avviare una ripresa energica dei cantieri»

La Caltanissetta-Agrigento riparte: «Avanti lavori d'ammodernamento»

PALERMO - I lavori per l’ammodernamento della strada Caltanissetta-Agrigento proseguiranno. E’ quanto emerso in un incontro tra governo regionale, Cmc e Anas. Presenti l'assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Marco Falcone, una rappresentanza di Cmc Ravenna guidata dal direttore generale Paolo Porcelli e i vertici di Anas Sicilia.

«Dal confronto è emersa la reciproca volontà - afferma una nota - di avviare una ripresa energica dei lavori. Sono state evidenziate le criticità relative al cantiere, connesse anche agli eventi atmosferici straordinari degli ultimi giorni, che hanno hanno messo a dura prova l’intero territorio siciliano». Nei prossimi giorni si terranno degli approfondimenti interni tra Anas e Cmc, al termine dei quali verrà consegnato al governo regionale un cronoprogramma sugli interventi da mettere in campo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa