home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, rotatoria fatale nella notte: 40enne su uno scooter perde la vita

Incidente autonomo e ancora da accertare perché l'uomo ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava

Catania, rotatoria fatale nella notte: 40enne su uno scooter perde la vita

CATANIA - Incidente stradale mortale nella notte a Catania: in una rotatoria di via Santa Sofia uno 40enne su uno scooter, autonomamente ma per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e a causa di ciò anche la vita. La vittima si chiamava Fabio Gangi e come detto aveva soltanto 40 anni. Gangi è caduto e ha sbattuto violentemente la testa contro il cordolo dello spartitraffico. Ed è rimasto steso sul selciato. Qualcuno, che passava da lì, ha subito chiamato i soccorsi, che sono arrivati in pochissimi minuti, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Il suo corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Garibaldi centro ed è rimasto qualche ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, prima di essere consegnato ai familiari.
La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della polizia municipale. Ma qualcuno, soprattutto tra gli abitanti della zona, ha puntato l’indice contro le strade di questa parte della città, piene di buche e assai pericolose soprattutto per i mezzi a due ruote.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • ciccinonni

    09 Novembre 2018 - 17:05

    Osservate in che condizioni è la strada e capirete il perchè ( sicuramente, si presume, anche dovuto all' alta velocità del mezzo )

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa