home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Accordo Air Italy-Latam "avvicina" l'aeroporto di Catania al Brasile...

Tra le due compagnie un'intesa di code-share che permetterà di offrire ai loro clienti una maggiore connettività fra la città brasiliana di San Paolo e sette destinazioni in Italia, tra cui il capoluogo etneo

Accordo Air Italy-Latam "avvicina" l'aeroporto di Catania al Brasile...

MILANO - Air Italy e Latam Airlines Brazil hanno siglato un accordo di code-share con il quale potranno offrire ai loro clienti una maggiore connettività fra San Paolo e sette importanti destinazioni in Italia. In base all'intesa sottoscritta, il codice «Ig» di Air Italy verrà utilizzato per i voli Latam fra Milano Malpensa e San Paolo. Analogamente, Latam utilizzerà il proprio codice «La» sui voli Air Italy che collegano Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Palermo e Catania e Lamezia Terme.

Il direttore operativo di Air Italy, Rossen Dimitrov, evidenzia che «grazie alla collaborazione con il nostro nuovo partner Latam, l’Italia e il Brasile sono più vicini a tutto vantaggio dell’elevato numero di aziende italiane che hanno investito soprattutto nell'area di San Paolo e degli scambi commerciali che intercorrono fra i nostri Paesi. Le connessioni via Milano apriranno le porte delle più belle destinazioni turistiche italiane al turismo brasiliano».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa