Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Cronaca

Paternò, coppia e due bimbi trovati morti: forse si tratta di un omicidio-suicidio .

Di Redazione |

PATERNO’ – Un’intera famiglia è stata trovata senza vita dai carabinieri a Paternò: sono una coppia e i loro figli di 4 e 6 anni. Secondo una prima ipotesi, ancora da confermare ufficialmente, si tratterebbe di un omicidio-suicidio: un consulente finanziario, Gianfranco Fallica, di 32 anni avrebbe assassinato la moglie Cinzia Palumbo e i due figlioletti, Daniele di 6 anni e Gabriele di 4 anni, e poi si sarebbe suicidato. L’uomo, secondo quanto si appreso, da alcune mesi aveva aperto un’attività in proprio. 

L’allarme è stato dato da parenti che non avevano notizie della famiglia. Sul posto sono presenti militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della compagnia di Paternò. 

Secondo quanto si è appreso nell’appartamento sarebbe stata trovata una pistola che l’uomo deteneva regolarmente e sarebbe l’arma che il 32enne avrebbe usato per uccidere la moglie e i loro due figli maschi. La tragedia si è consumata nell’abitazione della famiglia, nel centro di Paternò, a 25 chilometri da Catania. A chiarire con maggiore certezza la dinamica sarà l’esame esterno dei corpi che sarà eseguito dal medico legale. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati