home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Acconciatori siciliani regaleranno parrucche a donne con tumore

Iniziativa di Assoacconciatori, nuova categoria di Confesercenti Sicilia: «Sarà il nostro dono di Natale a chi deve affrontare una situazione molto complessa, ma non può permettersi questa spesa»

Acconciatori siciliani regaleranno parrucche a donne con tumore

PALERMO - Cento parrucche saranno realizzate e donate gratuitamente a donne pazienti oncologiche che ne faranno richiesta. E’ l’iniziativa di Assoacconciatori, la nuova categoria di Confesercenti Sicilia, che coinvolge decine di parrucchieri in tutta l’Isola.
«Le parrucche saranno disponibili a costo zero per chi lotta contra la malattia - spiega il parrucchiere Salvo Lo Coco -. Abbiamo deciso di partire in questo periodo perché sarà il nostro regalo di Natale a chi deve affrontare una situazione molto complessa, ma non può permettersi questa spesa».

Un’iniziativa di cui Nunzio Reina, dell’area Produzione di Confesercenti, si era già fatto promotore in passato: «Ci tengo a ripeterla - dice - perché, nel nostro piccolo, possiamo dare una mano a chi attraversa un periodo buio della propria vita. Vogliamo essere vicini alle donne che combattono con la chemio il male del secolo, aiutarle ad avere uno stato d’animo positivo quando si guardano allo specchio. Ogni parrucca - sottolinea Reina - sarà realizzata ad hoc dai nostri esperti per soddisfare ogni esigenza di chi vi si rivolgerà».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP