Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Cronaca

La droga ancora in tasca e i “clienti” in fila: quattro arresti a Librino

Di Redazione |

Catania – I Carabinieri della Stazione di Catania-Librino hanno arrestato i catanesi Salvatore Rotatore, 33 anni, Salvatore Gangi 29 anni, Pietro Pulvirenti, 20 anni e Alfio Riela, 25 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, dopo un breve servizio di osservazione, sono riusciti a smantellare quanto organizzato dal quartetto che, con ruoli intercambiabili secondo l’esigenza del momento, ora vedetta ora pusher, vendevano droga ai numerosi acquirenti in fila sotto i portici del palazzo ubicato al civico 3 di viale Castagnola. Bloccati e perquisiti in simultanea dal dispositivo d’intervento organizzato dai carabinieri, sono stati trovati in possesso di circa 30 grammi tra cocaina e marijuana, suddivise in dosi pronte allo smercio, nonché di 200 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente incassate dalla precedente vendita della droga.

Gli stupefacenti e il denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati attenderanno la direttissima agli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: