21 dicembre 2025 - Aggiornato alle 18:23
×

Schianto fatale in viale Regione Siciliana, un morto: il giallo della buca sull'asfalto. Il figlio della vittima: «Chiediamo giustizia»

La vittima è il 38enne Samuele Fuschi che era a bordo di un Honda Sh 300

Redazione La Sicilia

16 Maggio 2024, 17:47

BUCA

Incidente mortale nel pomeriggio in viale Regione Siciliana, lungo la Circonvallazione di Palermo: a perdere la vita è stato un uomo di 38 anni, Samuele Fuschi, sposato e padre di quattro figli. L'incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione Catania, all'altezza dello svincolo per Bonagia. Samuele era a bordo di uno scooter Honda Sh300 e per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. L'incognita è la presenza di una grossa buca sull'asfalto (come testimonia la foto). Samuele vi è finito dentro o la voragine si è creata a causa del violento impatto?

Il figlio della vittima

«Mio padre era un lavoratore. Faceva il possibile per la sua famiglia. Era orgoglioso dei suoi figli. Un uomo eccezionale»: dice Alessio Fuschi. «Adesso ci prendiamo nostro padre e gli diamo una degna sepoltura. E' il momento del dolore. Ma è chiaro che chiediamo giustizia».

Il suocero di Samuele

«Non si può morire in questo modo, mio genero lascia una moglie giovane e quattro figli. Non si può morire per una buca. Samuele prendeva un piccolo sussidio e faceva semplici lavoretti per arrotondare perché con il solo sussidio non si può vivere. Siamo distrutti. Una famiglia distrutta». E' lo sfogo di Salvatore Santoro, il suocero di Samuele Fuschi. «Mia figlia ha 34 anni e ha un bambina che ancora allatta. Come faranno adesso a sopravvivere?».