13 gennaio 2026 - Aggiornato alle 12 gennaio 2026 23:41
×

Bagheria, dal sindaco solidarietà ai poliziotti aggrediti

«Un atto vile e inaccettabile che offende non solo gli agenti coinvolti ma la comunità bagherese», dice il primo cittadino Filippo Tripoli

Redazione La Sicilia

01 Novembre 2024, 17:12

corso-butera-panoramica.jpg

«L'amministrazione comunale di Bagheria esprime ferma condanna per l’aggressione subita dai quattro agenti di polizia a seguito di un regolare controllo su strada. Un atto vile e inaccettabile che offende non solo gli agenti coinvolti ma la comunità bagherese. La nostra città è un luogo di civiltà e rispetto delle istituzioni, e tali episodi non possono essere tollerati». Lo dice il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli che rivolge ai poliziotti aggrediti la più sentita solidarietà, augurando loro una pronta guarigione.

«Ringrazio le forze dell’ordine per il loro prezioso lavoro a tutela della sicurezza dei cittadini. È inaccettabile che chi è chiamato a garantire l’ordine pubblico venga aggredito - aggiunge - L’amministrazione comunale di Bagheria si stringe attorno agli agenti. vittime di questa vile aggressione e si impegna a collaborare con le forze dell’ordine per assicurare che episodi del genere non si ripetano».