Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Catania, motociclista si schianta al Tondicello della Plaia e muore

Di Redazione |

CATANIA Un gravissimo incidente stradale – che è costato la vita a un motociclista – si è verificato intorno alle 3,30 di ieri mattina in piazza Caduti del Mare meglio conosciuta come Tondicello della Plaia.

La vittima è un quarantenne di Misterbianco: si chiamava Salvatore Trovato Monastra e, stando agli elementi acquisiti in ambito investigativo, sembra abbia perduto la vita a seguito di un incidente autonomo. Un sinistro che pare sia stato provocato dall’eccessiva velocità con cui il poveretto si spostava in sella al mezzo a due ruote.

Nonostante l’ora tarda, immediate e numerose sono scattate le richieste di soccorso al 118, con conseguente intervento di un’ambulanza, di alcune “volanti” della polizia e della pattuglia dei vigili urbani che ha poi eseguito i rilievi di rito.

Purtroppo per Trovato Monastra – che gli amici chiamavano Salvatore Baly – non c’è stato nulla da fare, cosicché, alla fine, si è dovuto procedere esclusivamente con il triste rito della comunicazione del decesso ai familiari. Salvatore, che di professione faceva il attuatore e che aveva una grande passione per le due ruote, lascia la moglie è una figlia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA