Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Catania, aprono la portiera dell’auto e rubano la borsa a una donna

Di Redazione |

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Francesco Bonnici, 36 anni, pregiudicato, e Giuseppe Spampinato, 30 anni, accusati di furto aggravato in concorso per aver portato via la borsa di una donna aprendo la portiera della sua auto e approfittando della sua distrazione prima di fuggire a bordo in un motociclo.

La tempestiva denuncia della vittima alla Sala Operativa ha permesso alla un equipaggio in moto della Squadra Mobile – Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” – di mettersi immediatamente alla ricerca dei malfattori nelle zone limitrofe a dove è avvenuto il furto. E dopo poco gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il motociclo con a bordo due giovani.

Dopo averli bloccati, i due malviventi venivano controllati e trovati in possesso di parte della refurtiva, ovvero un paio di occhiali da sole, il telefono cellulare e la somma di denaro, successivamente restituiti alla vittima. I due malviventi invece sono stati rinchiusi in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: