Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Tir si ribalta sulla A18 nei pressi di Taormina: traffico deviato

Di Redazione |

TAORMINA – Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A18 in direzione Messina poco dopo l’uscita di Taormina. Il guidatore di Tir intorno 8,30, probabilmente a cusa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo pesante e ha sbandato nel mezzo della carreggiata finendo poi  di traverso e con il rimorchio ribaltato: sul manto stradale è finito il carico del Tir che stava trasportando terra.

 Il guidatore del Tir fortunatamente ha riportato solo ferite lievi, ma le conseguenze più serie sono state per il traffico veicolare. Le squadre di soccorso si sono messe subito al lavoro per rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata, ma soprattutto la terra che ha invaso l’autostrada. 

 Il traffico veicolare sull’A18 in direzione Messina è stato deviato con uscita obbligatoria  a Giardini Naxos e rientro a Roccalumera. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Giardini Naxos, i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni e personale Anas.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA