Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Palagonia, coltellate all’uomo che difende la madre

Di Redazione |

I Carabinieri della Stazione di Palagonia hanno denunciato un 17enne del luogo, per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

A denunciarlo è stata la madre, 55 anni, stanca di subire continue e pressanti richieste di denaro. Il ragazzo era già arrestato per droga e era finito ai domiciliari in una comunità, dalla quale era uscito da qualche mese. La madre, è stata costretta a malincuore a sporgere denuncia nei confronti del figlio che le aveva reso la vita impossibile.

L’epilogo di una serie di aspri litigi è avvenuto quando il giovane, all’ennesima richiesta di denaro, si è scagliato contro la donna provocando la reazione di un operaio 38enne che stava effettuando alcuni lavori di riparazione in casa .

L’uomo è intervenuto per difendere la proprietaria ed ha affrontato il ragazzo che, per tutta risposta, lo ha colpito con un coltello di 26 cm. L’operaio nel tentativo di parare i colpi, ha riportato ferite lacero contuse all’avambraccio destro poi giudicate dai sanitari guaribili in 7 giorni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA