Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Cronaca

Travolta da auto senza freno, muore 49enne di Fiumefreddo

Di Mauro Romano |

GIARDINI NAXOS – Tragica fine, nel tardo pomeriggio di ieri, di un’impiegata di una società di autonoleggio, all’interno di un’autorimessa seminterrata nella via Recanati di Giardini Naxos. La povera donna, Giuseppa Ansaldi, di 49 anni, originaria di Fiumefreddo, aveva appena posteggiato una delle auto in una zona superiore della rimessa che si sviluppa su due livelli. Gli uffici si trovano sul piano della strada, mentre nella parte inferiore vengono parcheggiate le auto.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, che è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Taormina, la donna aveva fermato una vettura nella rampa di ingresso al livello della via, quindi spostata nell’area interrata quando, improvvisamente, la vettura, senza nessuno a bordo e sicuramente senza il freno a mano tirato, ha imboccato la discesa e l’ha investita in pieno mentre la 49enne stava chiudendo il garage. La vettura ha preso quindi velocità e  non ha dato scampo all’impiegata, che è stata falciata.

Sul posto, una volta scattato l’allarme, è subito accorsa un’ambulanza del 118 ma non c’è stato nulla da fare. Si è rivelato vano qualsiasi tentativo di rianimare la vittima che è arrivata già priva di vita all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina. I militari della Stazione di Giardini Naxos hanno informato dell’accaduto l’autorità giudiziaria competente. Si stanno effettuando dettagliate indagini su questo fatale incidente sul lavoro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA