Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Cronaca

Catania, tentano furto notturno in un bar di via Etnea: arrestati

Di Redazione |

CATANIA – La polizia di Catania ha arrestato i catanesi Giuseppe Ponzio, 37 anni, e pluripregiudicato per reati specifici e Marco Messina, 18 anni, per furto aggravato in concorso.

Nel corso della notte, personale delle Volanti ha sventato un furto in un bar di via Etnea, arrestando i due fuori dall’attività commerciale con la refurtiva ancora con loro.

Nello specifico, durante l’attività di controllo del territorio, gli operatori notavano in via Etnea un’autovettura in sosta di fronte ad un bar, la quale improvvisamente riprendeva la marcia; insospettiti dalla situazione, gli agenti decidevano di procedere al controllo dei due soggetti a bordo dell’autovettura, che veniva subito bloccata.

Al contempo dalla centrale veniva diramata la nota di furto in atto proprio nel predetto bar. Pertanto, veniva effettuata la perquisizione dei due individui, la quale veniva estesa al veicolo a bordo del quale sono stati trovati diversi oggetti atti allo scasso, nonché un registratore di cassa e contanti appena asportati dall’attività commerciale.

I due malfattori, che erano riusciti ad entrare nel bar infrangendo il vetro dell’espositore esterno, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA