Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Catania, ladro arrampicatore cade dal balcone: arrestato con il complice

Di Redazione |

CATANIA – La polizia di Stato ha arrestato i cittadini rumeni Aderian Luvia Lenta, 41 anni e Robert Avadani, 40 anni per il reato di furto aggravato. Nella serata di ieri, agenti delle Volanti, a seguito di una chiamata su linea di emergenza 112 nella quale un cittadino  segnalava di aver sorpreso due ladri all’interno della sua abitazione, accorrevano  in via Morosoli dove trovavano uno dei due delinquenti riverso a terra, dolorante, nel cortile interno dello stabile in quanto, nel tentativo di darsi alla fuga, era caduto dal balcone al secondo piano dell’edificio. Il complice, invece, era ancora all’interno dell’appartamento, dove veniva bloccato dai poliziotti.

Da successivi accertamenti è emerso che  che i due individui erano vicini di casa del cittadino che aveva richiesto aiuto e, nel corso della serata, dopo essersi arrampicati sul balcone, si erano introdotti nell’appartamento forzando una finestra.

I due soggetti sono stati  sottoposti a perquisizione  ed è stata rinvenuta laa refurtiva poco prima asportata; pertanto sono stati arrestati.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: