Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Suora va in ospedale a Sant’Agata di Militello e scopre di essere incinta

Di Redazione |

MESSINA – Va in ospedale e scopre di essere incinta. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Ma la protagonista è una suora e il caso sta facendo discutere sui Nebrodi, da dove arriva questa storia.

UN CASO ANCHE NEL RAGUSANO

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, la suora – in servizio in un istituto religioso in paesino del comprensorio nebroideo, qualche settimana fa sarebbe corsa al pronto soccorso di Sant’Agata di Militello in preda a forti dolori addominali. Qui i medici hanno effettuato tutti gli esami diagnostici necessari e hanno scoperto che quei dolori erano causati da una gravidanza. Allora hanno comunicato alla religiosa di essere in stato interessante già da alcune settimane e le hanno consigliato di effettuare tutti gli esami di rito. La suora sarebbe rimasta stupita ma non avrebbe parlato di nulla con gli operatori medici.

La suora sarebbe di origini africane. Ora la religiosa sarebbe stata trasferita in un altro convento del suo ordine. Sull’identità della giovane al momento c’è la massima riservatezza. E dalle autorità religiose non ci sono né conferme né smentite ufficiali.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati