Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Gela: 7 “cattive” ragazze appiccano fuoco a gioielleria, titolare le denuncia su Fb

Di Redazione |

GELA – Sette «cattive» ragazze dell’apparente età di 16-17 anni hanno pensato di scacciare la noia del sabato sera divertendosi ad appiccare il fuoco alla finestra di una gioielleria del centro storico di Gela, la «Agea gioielli». Il danneggiamento è stato ripreso in ogni sua fase dalle videocamere di sicurezza dello stesso negozio. Alcune delle protagoniste dell’atto vandalico sarebbero state riconosciute. La proprietaria, Elisa Iapichello, ha informato la polizia e poi ha scritto un post sul proprio profilo di Facebook, definendo il gesto «indegno» perchè ha causato «spavento pazzesco» ai titolari, «danni alla finestra e agli strumenti di lavoro» con conseguente blocco dell’attività e dunque «un danno economico non indifferente».

«Vorrei dire a queste ragazze che sono state già riconosciute grazie al sistema di telecamere a circuito chiuso – scrive la proprietaria – che non ci si può divertire causando danni agli altri. Ragazze, divertitevi – esorta la donna – e godete della vostra bellissima età ma soprattutto abbiate dignità; dignità, questa sconosciuta».

E annuncia con ironia che «domani dopo aver fatto denuncia» pubblicherà su Facebook «video e foto per eleggere le nuove Miss finezze Gela 2019». E conclude con una amara considerazione: «Fossi vostra madre mi vergognerei e non poco».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati