sollievo
Andrew Speranza ritrovato in stato confusionale ma in buone condizioni
Dopo ore di apprensione e ricerche si è conclusa positivamente la vicenda del 25enne residente a Lentini
È stato ritrovato in stato confusionale ma complessivamente in buone condizioni Andrew Speranza, il giovane di 25 anni residente a Lentini di cui non si avevano notizie da sabato pomeriggio. Dopo ore di apprensione e ricerche, il ragazzo è stato messo in sicurezza.
Non sarebbero emerse gravi criticità sul piano sanitario e le condizioni del giovane non destano particolare preoccupazione. La famiglia, sollevata per l’esito della vicenda, ha chiesto rispetto e riservatezza, invitando a evitare la diffusione di ulteriori dettagli.
La scomparsa del giovane aveva suscitato forte preoccupazione nella comunità locale. I familiari avevano denunciato l’allontanamento alle forze dell’ordine e lanciato appelli affinché chiunque avesse informazioni utili potesse segnalarle. Numerosi cittadini avevano contribuito alla diffusione delle ricerche.
Il ritrovamento, non lontsano dalla stazione di Lentini, ha posto fine a ore di ansia, riportando serenità tra i familiari e nella comunità di Lentini, che nelle ultime ore si era stretta attorno alla famiglia del giovane.