maltrattamenti
La compagna vuole lasciarlo, lui la aggredisce: denunciato disoccupato riberese
La vittima, dopo aver chiesto a gran voce aiuto, ha chiamato il numero unico di emergenza
carabinieri
La compagna è decisa a chiudere la relazione dopo un periodo di convivenza, lui, però, non vuole saperne e si avventa contro la stessa maltrattandola. Gliene ha dette di tutti i colori, riempiendola di insulti e offese di ogni tipo, e l’avrebbe anche spintonata. È stato rintracciato, bloccato e denunciato dai carabinieri. Protagonisti un trentacinquenne disoccupato riberese e una venticinquenne, domiciliati in un comune della fascia costiera agrigentina. L’uomo dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi.
Un’ossessione per la ragazza, la cui unica “colpa” è stata quella di avergli comunicato l’intenzione di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Casi del genere sono in crescita in quasi tutta la provincia agrigentina. Nell’ultimo in ordine di tempo la vittima non ce l'ha fatta più ed ha presentato una denuncia, raccontando del compagno, che nelle ultime settimane avrebbe reso la sua vita impossibile, e ogni occasione sarebbe stata buona per tornare alla carica per convincerla a fare un passo indietro.
In particolare, l’altro giorno, è nata una discussione, nel corso della quale, la poveretta è stata presa a male parole con offese di ogni tipo. La giovane, spaventata, dopo aver chiesto a gran voce aiuto, ha chiamato il numero unico di emergenza. Poi l’intervento dei militari e la denuncia a carico dell’uomo per maltrattamenti.