Carabinieri
Spaccio, guida senza patente ed evasione dai domiciliari, tre denunciati a Bagheria
Denunce, sequestri e multe a Bagheria: operazione dei militari con oltre 115 controlli
Tre persone denunciate: questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai carabinieri della stazione di Bagheria con il supporto dei militari della Compagnia intervento operativo del 12° Reggimento Sicilia.
La denuncia è scattata per un 23enne accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per un 21enne per guida senza patente e per un 20enne per evasione.
Il primo è stato fermato durante un controllo alla circolazione stradale e trovato con 19 dosi di droga tra hashish e marijuana, nascoste negli indumenti intimi.
Il 21enne, invece, è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo senza la patente di guida, risultando recidivo nel biennio.
Il 20enne, invece, è stato notato dai carabinieri in una via del centro abitato nonostante fosse ai domiciliari.
Complessivamente sono state controllate 115 persone e 66 veicoli, elevate sanzioni amministrative per un importo superiore a 5.000 euro e, segnalati alla Prefettura di Palermo tre assuntori di sostanze stupefacenti, trovati con modiche quantità di hashish. La droga è stata sequestrata e inviata al Laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Palermo per le analisi di rito.