calcio dilettantistico
Attaccante francese trovato senza vita poco prima di firmare con la Folgore di Castelvetrano
La tragedia improvvisa, il tecnico Scalise e l'intera squadra sono a lutto
L'attaccante francese Brice Goupy
Una tragedia improvvisa sconvolge il calcio dilettantistico: Brice Goupy, attaccante francese pronto a vestire la maglia rossonera della Folgore di Castelvetrano, è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo in Francia.
Il calciatore, che aveva già raggiunto l'accordo con la società, sarebbe dovuto arrivare oggi in città per firmare il tesseramento e unirsi alla squadra.
La notizia ha gettato nello sconforto l'ambiente rossonero, che attendeva Goupy come il rinforzo offensivo tanto cercato nelle ultime settimane per tentare di risalire la classifica del girone A di Eccellenza che vede la squadra all'ultimo posto.
Il tecnico Ciro Scalise, profondamente colpito, ha espresso il proprio dolore con un messaggio affidato ai social, ricordando il talento e l’entusiasmo del giocatore: “Domenica sarebbe stata la tua prima partita con questa maglia gloriosa. Attaccante devastante, il calciatore che cercavamo da settimane. Riposa in pace campione, sarebbe stato un onore lavorare con te. Adesso buca le porte del paradiso”.