fine di un incubo
Violenza tra le mura domestiche: arrestato 40enne, per mesi ha terrorizzato il padre e la madre
Soldi per la dose o morte: ad Agrigento figlio aguzzino finisce in carcere dopo l'ultimo violento assalto
In più occasioni ha maltrattato e minacciato di morte i genitori perché si sarebbero rifiutati di consegnargli i soldi per comprare la droga. L’ultimo episodio appena qualche giorno fa, con tanto di intervento dei carabinieri ad evitare il peggio. Per mettere fine alla spirale di violenza, la procura della Repubblica ha chiesto e ottenuto una misura cautelare. I militari dell’Arma della Stazione di Villaggio Mosè e i loro colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un quarantenne di Agrigento disoccupato.
Data esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale della Città dei templi. L’indagato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso in carcere. Deve rispondere di maltrattamenti contro i familiari e minacce.
A nulla sono serviti inviti e avvisi a cambiare condotta nei confronti del padre e della madre, più volte minacciati e non solo. Una bruttissima storia familiare iniziata l’estate scorsa. Numerosi gli alterchi, più volte sfociati in azioni violente da parte dell’indagato, e i genitori per amore lo avevano sempre protetto.