8 febbraio 2026 - Aggiornato alle 11:11
×

polizia

Marsala: arrestato 33enne sudanese per violenza in palestra, ferito un agente

Avrebbe molestato la titolare di una palestra e poi aggredito i poliziotti; sequestrata una forbice, trasferito al Cpr in attesa di rimpatrio

04 Febbraio 2026, 14:49

abusi violenza donna

Seguici su

Un sudanese di 33 anni è stato arrestato dalla polizia a Marsala per violenza sessuale, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Gli agenti erano intervenuti dopo la richiesta di aiuto da parte della titolare di una palestra che sarebbe stata molestata sessualmente dell’uomo. Il 33enne è stato rintracciato a poche centinaia di metri dall’equipaggio di una Volante della Questura. All’arrivo in commissariato l’uomo si sarebbe scagliato contro i poliziotti colpendoli con dei calci. Un agente ha riportato ferite giudicate guaribili in sei giorni. Durante una perquisizione personale gli è stata sequestrata una forbice in metallo appuntita.

L’uomo dopo l’arresto è stato sottoposto al divieto di dimora a Marsala, con l’unito obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Poiché irregolare e clandestino in Italia è stato accompagnato al Cpr di Trapani in attesa di essere imbarcato su un volo aereo diretto verso il suo Paese di origine.