11 febbraio 2026 - Aggiornato alle 13:44
×

l'aggressione

Incubo in famiglia: minaccia la madre col bastone per i soldi della droga, salvata dai carabinieri

Dramma sfiorato nel Licatese: l'allarme dei vicini evita il peggio

11 Febbraio 2026, 11:35

Incubo in famiglia: minaccia la madre col bastone per i soldi della droga, salvata dai carabinieri

Seguici su

Dopo un diverbio con la madre, ha afferrato un bastone, minacciandola di morte se non gli avesse consegnato una somma in denaro necessaria per comprare la droga. Al rifiuto di dargli i soldi, il figlio è andato su tutte le furie. Prima ancora che si potesse scagliare contro la donna, sono giunti in maniera fulminea i carabinieri. L'esagitato è stato bloccato e accompagnato in ambulanza in ospedale. La sua posizione è al vaglio.

La sua posizione è al vaglio. L'intervento provvidenziale dei militari ha evitato che si registrasse qualcosa di brutto. Sono stati momenti d'inferno quelli vissuti, e non sarebbe stata neanche la prima volta, da una quarantacinquenne residente in un Comune del comprensorio licatese. L'intervento provvidenziale dei militari ha evitato che si registrasse qualcosa di brutto.

Il protagonista è un ventenne tossicodipendente che pare reclamasse dei soldi. La madre, sapendo che quel denaro sarebbe servito per comprare la droga, si è rifiutata. Così il giovane avrebbe prima strattonato la donna, e poi afferrando un bastone l'avrebbe minacciata. Qualcuno del vicinato ha lanciato l'allarme al 112. I carabinieri hanno poi portato il ventenne in ospedale.