18 febbraio 2026 - Aggiornato alle 21:00
×

polizia

Blitz antidroga ad Acquedolci: 29enne ai domiciliari

Rinvenuti hashish, cocaina, marijuana, materiale per il confezionamento e centinaia di euro

17 Febbraio 2026, 11:03

Blitz antidroga ad Acquedolci:  29enne ai domiciliari

Seguici su

Nell’ambito di mirati servizi antidroga, il personale della Polizia di Stato di Capo d’Orlando ha arrestato in flagranza un 29enne di Acquedolci, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti risalgono alla sera del 10 febbraio.

Durante i controlli predisposti dalla Questura di Messina per incrementare la sicurezza nelle aree di aggregazione giovanile, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando hanno notato, nei pressi di un esercizio pubblico di Acquedolci, un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto.

Fermato per un accertamento, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione del veicolo sul quale viaggiava, rinvenendo diverse dosi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scoprire, occultati in vari punti dell’abitazione, ulteriori stupefacenti: un panetto di hashish di circa 26 grammi, una decina di dosi di cocaina già confezionate e marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e a diverse centinaia di euro, ritenute plausibilmente provento dell’attività di spaccio.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato tratto in arresto e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, sottoposto agli arresti domiciliari.

La misura cautelare è stata confermata a seguito della convalida dell’arresto.