violenza
Rissa a Fontanelle, famiglie si affrontano in strada: botte e urla tra i palazzi
Follia in strada per dissidi di vicinato: c'è un ferito. Provvidenziale l'intervento del 112
Botte da orbi tra i componenti di due famiglie, verosimilmente a causa di alcuni dissidi, per questioni di vicinato. Negli ultimi tempi tre le due fazioni ci sarebbero state delle discussioni. L'ultima l'altro pomeriggio. Ad evitare il peggio l'arrivo tempestivo e provvidenziale delle forze dell’ordine. La posizione dei partecipanti è al vaglio. Uno dei protagonisti sarebbe rimasto lievemente ferito ma ha rifiutato le cure ospedaliere.
Teatro dello scontro fisico il quartiere di Fontanelle. I componenti dei due nuclei familiari si sono ritrovati in strada per risolvere la questione. Subito però gli animi si sono surriscaldati, e i più esagitati avrebbero più volte ripreso gli altri, al punto da usare un linguaggio offensivo. Qualche parola di troppo, che avrebbe avuto la pronta reazione dei "rivali". In pochi attimi la situazione è precipitata. Tra urla, grida e qualche spintone ognuno di loro ha tentato di fare prevalere le proprie ragioni sugli altri. I protagonisti dalle parole sono passati alle vie di fatto. Ne è nata una zuffa, sotto lo sguardo incredulo dei residenti.
Qualcuno, spaventato per la piega che stava assumendo la contesa, si è rivolto al 112. Le forze dell’ordine appena giunte sul posto hanno trovato i rissosi ancora agitati.