Catania
Giovanni Privitera si dimette da presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti
Dimissioni irrevocabili: nuovi impegni personali e professionali interrompono il mandato
Il presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Catania, Giovanni Privitera, ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dall’incarico per sopraggiunti motivi di natura personale e professionale. La decisione, è spiegato in una nota, è stata assunta in considerazione di nuovi impegni che non consentono più di garantire la continuità e la presenza richieste da un ruolo di tale responsabilità.
Nel comunicare la propria decisione, il presidente Giovanni Privitera ha «rivolto un sentito ringraziamento a tutti gli iscritti per la collaborazione e il contributo assicurati durante il mandato».