Terremoto in Venezuela
Muore nelle macerie, ma fa da scudo alla figlia e la salva. La storia commovente della moglie del calciatore
Andrea si è fatta scudo per la figlia di appena un anno durante il crollo della loro casa a La Guaira: la piccola Alana salvata, la madre morta per salvarla, è la moglie del difensore del Marìtimo de La Guaira, Héctor Bello
Ha fatto da scudo alla sua bimba di appena un anno per ore, dopo il crollo della loro casa a La Guaria sotto le scosse del violento terremoto: Andrea non ce l'ha fatta ma la piccola Alana è stata estratta viva dai soccorritori. È la straziante storia - riportata dai media locali - della moglie e della figlioletta del calciatore venezuelano Héctor Bello, difensore del Marítimo de La Guaira (seconda divisione).
Una storia che rimbalza sui social e sta commuovendo l'intero Venezuela.
Dopo intense ricerche, le squadre di soccorso hanno ritrovato il corpo senza vita della donna tra le macerie, ma sono riuscite a trarre in salvo la bambina. «Ci hai lasciati soli nella lotta», ha commentato il calciatore sui social nel più profondo dolore, riporta la Prensa De Monaga, pubblicando immagini di famiglia e dedicando commoventi messaggi di addio alla sua compagna.