Rogo a Palermo
Conca d'oro devastato dalle fiamme, l'assessore regionale Tamajo convoca il tavolo d'emergenza
Partecipano il sindaco Lagalla, i rappresentanti dell’assessorato regionale del Lavoro, i vigili del fuoco, la Protezione civile, le organizzazioni sindacali
L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha convocato per domani, alle 9, nella sala Libero Grassi dell’assessorato regionale alle Attività produttive, in via degli Emiri, a Palermo, un incontro sulla situazione determinatasi a seguito dell’incendio che ieri ha interessato il centro commerciale Conca d’Oro.
Alla riunione prenderanno parte il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, i rappresentanti dell’assessorato regionale del Lavoro, i Vigili del fuoco, la Protezione civile, le organizzazioni sindacali e tutti gli altri soggetti coinvolti.
"Fin dalle prime ore abbiamo seguito con grande attenzione quanto accaduto - dichiara Edy Tamajo -. Adesso è necessario mettere attorno allo stesso tavolo tutte le istituzioni e le parti interessate. La priorità è tutelare i lavoratori, sostenere le attività coinvolte e individuare rapidamente soluzioni concrete. Venerdì faremo il punto della situazione e definiremo insieme i prossimi passi."