La tragedia
Altra vittima sulle strade del Palermitano, una 50enne muore a Piana degli Albanesi
ancora una tragedia sulle strade: una donna di circa 50 anni perde la vita in moto sulla provinciale 34, seconda vittima in meno di 48 ore dopo l'incidente a Palermo
Un’altra tragedia sulle strade della provincia, con una seconda vittima nel giro di 48 ore.
Una donna di circa 50 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 34, la via che collega Piana degli Albanesi a San Giuseppe Jato e conduce fino all’innesto con la statale 624 Palermo-Sciacca.
La vittima viaggiava a bordo di una motocicletta quando, per cause ancora da accertare, è rimasta coinvolta nel violento sinistro.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli organi competenti, intervenuti sul posto per effettuare tutti gli accertamenti necessari e ricostruire le fasi dello schianto.
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni anche sulla viabilità. La Provinciale 34 è stata infatti chiusa al traffico in entrambe le direzioni, rendendo necessarie deviazioni lungo percorsi alternativi e provocando rallentamenti e disagi per gli automobilisti.
La strada è rimasta interdetta alla circolazione per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e agli investigatori di completare i rilievi.
La riapertura è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 15.30, dopo la conclusione delle operazioni di soccorso, degli accertamenti e della messa in sicurezza dell’area.
La tragedia arriva a poche ore di distanza da un altro mortale avvenuto a Palermo.
Venerdì sera, infatti, Jalel Jlassi, tunisino di 42 anni, ha perso la vita in un incidente lungo viale Regione Siciliana, all’altezza di piazzale John Lennon, l’ex piazzale Giotto.
L’uomo era alla guida di uno scooter e stava tornando a casa quando si è scontrato con un’automobile che percorreva la carreggiata centrale della circonvallazione in direzione Trapani.
Dopo l’impatto, il 42enne sarebbe caduto violentemente sull’asfalto, battendo la testa.
I sanitari del 118 hanno tentato per oltre mezz’ora di rianimarlo, ma ogni tentativo è stato inutile.
A bordo dell’auto viaggiavano marito e moglie, rimasti sotto choc.