L'allarme
Disperso dopo un'immersione nelle acque dello Stretto di Messina: si cerca un sub della Marina di 49 anni
L'uomo è originario della provincia di Teramo. Ieri sono scattate le ricerche della Guardia costiera, proseguite per tutta la notte e ancora in corso
Risulta disperso dopo un’immersione Antonio Ridolfi, 49 anni, originario di Giulianova (Teramo), sub professionista della Marina militare. L’uomo, che in questo periodo dell’anno è solito trascorrere alcuni giorni a Messina, non ha fatto rientro dopo un’immersione e ieri sono scattate le ricerche della Guardia costiera, proseguite tutta la notte e tutt'ora in corso come scrive la Gazzetta del Sud.
Le motovedette stanno perlustrando le acque dello Stretto nel tentativo di individuare il sub anche con l’ausilio di elicotteri. In mattinata in azione anche un’unità della guardia di finanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA