Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Cronaca

Catania, droga nascosta nel tetto a San Cristoforo: pusher arrestato

Di Redazione |

Catania – I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato a San Cristoforo, il 58enne catanese Vincenzo Campagna, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, venuti a conoscenza che l’uomo riceveva la “clientela” nella propria abitazione di via Testulla, si sono nascosti nel corpo scala dello stabile finché l’arrivo di un acquirente ha fatto uscire di casa il pusher consentendo agli operanti di farvi irruzione. La perquisizione dell’immobile ha permesso di scoprire il nascondiglio dove lo spacciatore occultava la droga, corrispondente ad una intercapedine ricavata sul tetto dell’abitazione, dove sono stati rinvenuti oltre 250 grammi di “marijuana”, un bilancino elettronico di precisione e 50 euro in contanti, somma trovata nelle tasche dell’uomo e presumibile provento dell’attività illecita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: