Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Musicista di Milazzo muore di ritorno dalle prove in un incidente sulla A20

Di Redazione |

MESSINA – Un musicista di 31 anni, Claudio Paci, è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto all’alba lungo l’autostrada Messina-Palermo, all’altezza di Spadafora (Messina). L’uomo stava tornando a casa a Milazzo dopo una sessione di prove a bordo della sua Dacia ‘Logan’ che per motivi ancora in corso di accertamento si è schiantata contro il guard-rail. 

Claudio Paci era un percussionista molto apprezzato e anche molto bravo. Sin da bambino aveva manifestato il suo talento con gli strumenti, ma poi in gioventù aveva studiato tanto e frequentato tanti corsi. Era specializzato anche in musicoterapia, convinto com’era che il suono potesse  intervenire a livello riabilitativo e terapeutico, in una varietà di malattie. Per questa sua passione, era anche molto impegnato nel sociale.

Da poco si era anche sposato, le nozze solo tre mesi e voleva mettere su famiglia. Ma i suoi sogni e quelli della moglie si sono infranti questa mattina all’alba su quel maledetto guard-rail dell’autostrada A20. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA