Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Cronaca

Zafferana, fallisce la “spaccata” di San Silvestro, banditi in fuga

Di Mario Previtera |

E’ andata in fumo la spaccata che ignoti malviventi si apprestavano ad eseguire ai danni di una rivendita di tabacchi della centralissima via Roma a Zafferana.

Alle 3 della scorsa notte era scattato il piano con l’auto “ariete”, una Fiat Uno, pronta a sfondare la cancellata esterna del tabacchino bazar. L’azione criminale come detto non è pero’ andata buon fine: in seguito al trambusto si è attivato il sistema di allarme antirapina e nel volgere di pochi minuti sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri allertata dalla centrale operativa della compagnia di Giarre.

Il tempestivo intervento dei Cc ha messo in fuga i rapinatori che, repentinamente hanno abbandonato davanti la rivendita l’auto “ariete” fuggendo via a piedi o forse con una vettura di supporto. Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri; l’auto “ariete”, è risultata rubata poche ore prima a Zafferana. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere dei negozi della zona nell’intento di risalire all’identità dei rapinatori. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: