Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Toti a Sanremo: «Mille operai per ricostruire il Ponte di Genova». E sulla A19?

Di Fabio Russello |

«Questa è una serata di lavoro non solo per voi che siete qui a Sanremo, ma anche per le mille persone che, capitanate dal sindaco di Genova Marco Bucci, giorno e notte stanno lavorando alla realizzazione del nuovo ponte di Genova. Vorrei che la serata e il Festival fossero dedicati a loro».

Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sul palco del Festival di Sanremo premiando Leo Gassmann, il vincitore delle Nuove proposte, a cui ha consegnato una Lanterna in filigrana di Campo Ligure. «Si tratta di un’opera straordinaria dell’artigianato della Liguria – ha spiegato il governatore – Voglio ringraziare l’orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova, che ha contribuito a realizzare la splendida cartolina che sta andando in onda nelle serate del Festival e che porta negli occhi di tutti gli italiani le bellezze della nostra Regione».

E in Sicilia: il viadotto Himera è crollato nel 2015 e ancora dopo quasi cinque anni una struttura fondamentale per il collegamento tra la Sicilia orientale e quella occidentale non è stato completato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati