Notizie locali
Pubblicità
Sant'Alfio: fallisce assalto al bancomat, banditi abbandonano escavatore

Cronaca

Sant'Alfio: fallisce assalto al bancomat, banditi abbandonano escavatore

Di Mario Previtera

SANT'ALFIO - Fallito colpo della banda del bancomat. Nel mirino di un commando di almeno 4 persone la filiale bancaria del Credito Valtellinese di piazza Duomo a Sant’Alfio. Ignoti banditi, stamane, alle 3,10 sono entrati in azione con un escavatore nel tentativo di disancorare il dispensatore di denaro. Ma l’azione criminale non è andata a buon fine.

Pubblicità

I malviventi hanno inizialmente tentato con l’escavatore di agganciare il bancomat nel locale che si affaccia su piazza Duomo ma non essendoci riusciti hanno sfondato un’altra vetrata, del locale attiguo di via Vittorio Emanuele III che ospita gli uffici della polizia locale nel tentativo di raggiungere il dispositivo da un’altra angolazione.

Falliti i tentativi i malviventi hanno abbandonato il mezzo meccanico per strada insieme ad un camion risultati entrambi rubati ad una ditta edile di via Crispino a Sant’Alfio. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Giarre e della Sezione Investigazioni Scientifiche del comando provinciale di Catania che stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: