Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Cronaca

Catania, coppia spacciava “erba” a Ognina con la figlia di 9 anni in auto

Di Redazione |

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 36enne ed una 31enne, entrambi catanesi e conviventi tra loro. 

I militari avevano raccolto numerose segnalazioni di persone esasperate dalla presenza di giovani assuntori di stupefacenti nel brgo marinaro del porticciolo di Ognina, precisamente in via Marittima, i quali, pazientemente, attendevano il loro turno per rifornirsi di droga da una coppia a bordo di una Lancia Y.

I militari hanno così predisposto un apposito servizio di controllo e nel momento propizio sono entrati in azione proprio durante una cessione di droga dall’autovettura segnalata. La perquisizione effettuata ha consentito loro di rinvenire nella borsa della donna una busta di plastica contenente 58 bustine di marijuana pronte per lo spaccio al minuto, mentre nella tasca del suo convivente una banconota di 50 euro, ritenuta provento della vendita della droga.

Sin qui potrebbe essere considerata una “normale” attività di spaccio, ma i militari operanti sono rimasti perlomeno perplessi quando hanno notato la presenza di una bambina di nove anni, figlia della coppia,  sul sedile posteriore dell’autovettura e che, evidentemente, secondo i genitori-spacciatori, seriva da copertura. ma l’allegra famigliola è stata smascherata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: