Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Maltempo, allagamenti in Sicilia: chiusa e riaperta la SS114 a Sant’Alessio

Di Redazione |

PALERMO – Le piogge delle ultime ore hanno fatto registrare alcuni allagamenti che hanno interessate alcune strade siciliane. Tuttavia i disagi sono stati minori per via delle poche auto in circolazione per l’emergenza Coronavirus. A Palermo un albero è caduto all’altezza del Cimitero dei Rotoli. Allagamenti in via Ugo La Malfa e nella zona di Brancaccio. Sempre a causa di un albero caduto è rimasta bloccata la strada che collega Monreale a San Martino delle Scale.

La strada statale 114 “Orientale Sicula” è stata provvisoriamente chiusa al traffico in territorio comunale di Sant’Alessio Siculo (Messina), per allagamento del Ponte Agrò al km 35,250. Le deviazioni sono avvenute lungo la A18: per chi procedeva in direzione Catania, uscita a Roccalumera mentre per chi procedeva in direzione Messina uscita obbligatoria a Taormina. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità. 

In mattinata la strada statale 114 “Orientale Sicula” è stata riaperta al traffico. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati